Seleziona la tua lingua: 

La Ditta grazie al suo centro di stoccaggio autorizzato con decreto della Provincia di Treviso, è in grado di ricevere e di recuperare rifiuti speciali non pericolosi derivati da attività di demolizioni civili ed industriali, ristrutturazioni, demolizioni pavimentazioni in c.a.c. scarti di materili lapidei, terra da scavo.

La Ditta si occupa della raccolta e del trasporto dei materiali inerti o da scavo con mezzi d’opera e autoarticolati nelle provincie di Treviso e nelle provincie di Venezia e offre alle imprese edili il noleggio di cassoni scarrabili presso i cantieri.

Attraverso l’impianto di trattamento rifiuti mediante frantumazione vagliatura e deferizzazione , si ottengono materie prime secondarie quali riciclato, stabilizzato e sabbia.
Il loro impiego è per sottofondi nell’ambito di infrastrutture, costruzioni edili, costruzioni industriali, e stradali nelle provincie di Treviso e Venezia.

Presso il centro di stoccaggio è possibile acquistare materiale quale: riciclato 0/80 stabilizzato 0/30 sabbia riciclata, terra da riporto, terra vegetale , tutti i prodotti sono completi di analisi, certificazione tecnica e test di cessione. Si forniscono anche materiali derivati da cava come: saronne, ghiaia, ghiaino, pietrisco.

Chiedi un preventivo, il nostro personale ti saprà dare la soluzione, per una fornitura, adatta alle tue esigenze, con la garanzia di qualità e servizio eccellenti.

Catalogo prodotti

Ricerca Prodotti

 News

  • 24-09-2015

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!