Seleziona la tua lingua: 

Il materiale inerte che viene trasportato presso il centro di stoccaggio, proviene da demolizioni eseguite nelle provincie di Treviso e Venezia, di edifici civili ed industriali, ristrutturazioni ecc. Dalla lavorazione meccanica di frantumazione e vagliatura, si ricava un materiale riciclato  che viene utilizzato per sottofondi di piazzali industriali, strade, passi carrai, strade di accesso, fondo per pavimentazioni industriali e pavimentazioni esterne.

Si ottengono così le seguenti tipologie di prodotti: riciclato 0/80, stabilizzato 0/30 sabbia riciclata alle quali vengono eseguite analisi chimiche e analisi granulometriche a garanzia di qualità ed idoneità.

Anche le terre da scavo vengono ricevute presso il centro di stoccaggio e impiegate in rinterri, riempimenti e formazioni di aree verde pubblico, privato e industriale, anch’esse certificate e garantite.

Le forniture di tutti i materiali, nelle provincie di Treviso e Venezia, possono essere eseguite con i nostri mezzi d’opera o a franco ns. deposito, i  nostri materiali possono essere da voi visionati a garanzia della qualità.

Chiedi un preventivo per qualsiasi fornitura il nostro personale è sempre a disposizione per consigliare la soluzione più adatta e meno dispendiosa per la realizzazione del tuo progetto.
 

Vedi anche:

homepage | Noleggio Cassoni Nelle Provincie Di Treviso E Venezia
 

Catalogo prodotti

Ricerca Prodotti

 News

  • 24-09-2015

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!